Gamma

Una gamma completa, aperta alle necessità più specifiche.

La nostra gamma di macchine per la riduzione volumetrica e il riciclo degli scarti industriali, diversificata e completa, si compone di pre-trituratori, trituratori bialbero elettrici, trituratori bialbero idraulici, trituratori monoalbero, sistemi combinati e disidratatori meccanici.
Il gruppo macinante di ogni modello è configurato in funzione del tipo di materiale da triturare, con 1, 2, 4, 7 o 14 uncini, ribassati, medi o molto pronunciati.

TRITURATORI MONOROTORI

TRITURATORI MONOROTORI
La serie di trituratori monorotori TM consente, grazie ad esclusivi brevetti, di ottenere una produttività elevata, un basso consumo e manutenzioni semplificate.

TRITURATORI OLEODINAMICI

SERIE SH – TRITURATORI BIALBERO IDRAULICI
La serie di trituratori SH con 2 alberi azionati idraulicamente è formata da vari modelli personalizzabili a livello di gruppo macinante, sistema di carico e sistema di scarico. La potenza disponibile varia tra 37 a 110 kW. Il sistema di controllo con regolatore a potenza costante permette di raggiungere coppie di taglio molto elevate. Sono macchine molto robuste, adatte a compiti gravosi ed estremi, quali la triturazione di pneumatici, metalli e di tutti quei materiali che necessitano di un’elevata potenza specifica.

TRITURATORI ELETTROMECCANICI

TRITURATORI ELETTRICI
La serie SE di trituratori azionati elettricamente annovera vari modelli altamente personalizzabili a livello di gruppo macinante, sistema di carico e sistema di scarico, tutti molto robusti in relazione alla potenza impegnata. Il modello SE, nelle 4 misure proposte, rappresenta il nostro modello di punta nel campo delle macchine ad azionamento elettrico e rappresenta il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni nella sua categoria.

TRITURATORI BIALBERO ELETTROMECCANICI CON GESTIONE DELLA PEZZATURA

TRITURATORI BIALBERO ELETTROMECCANICI
La serie SE E2 di trituratori azionati elettricamente da due motoriduttori rende possibili settaggi mirati per ogni specifica applicazione attraverso la gestione della velocità di rotazione degli alberi tramite inverter e dell’output attraverso griglia con vani da 17 a 60mm. Si caratterizza inoltre per la versione opzionale costruita completamente in acciaio INOX, progettata per aziende che operano nel settore dell’INDUSTRIA ALIMENTARE e nel settore chimico

Summary