Gamma

Una gamma completa, aperta alle necessità più specifiche.

La nostra gamma di macchine per la riduzione volumetrica e il riciclo degli scarti industriali, diversificata e completa, si compone di pre-trituratori, trituratori bialbero elettrici, trituratori bialbero idraulici, trituratori monoalbero, sistemi combinati e disidratatori meccanici. Il gruppo macinante di ogni modello è configurato in funzione del tipo di materiale da triturare, con 1, 2, 4, 7 o 14 uncini, ribassati, medi o molto pronunciati.

SERIE SK – PRE-TRITURATORI

I pre-trituratori della serie SK sono dotati di un gruppo macinante molto aggressivo, che permette di ottenere portate orarie molto elevate rispetto a un gruppo di taglio tradizionale e una pezzatura in uscita ottima per una prima fase di riduzione volumetrica del rifiuto. I modelli “K”, derivati dagli equivalenti modelli standard, sono disponibili in versione sia elettrica sia idraulica.

scheda tecnica

SERIE SE – TRITURATORI BIALBERO ELETTRICI

La serie di trituratori SE a 2 aIberi azionati elettricamente annovera 3 modelli altamente personalizzabili a livello di gruppo macinante, sistema di carico e sistema di scarico, tutti molto robusti in relazione alla potenza impegnata. Il modello SE 30, nelle 4 misure proposte, rappresenta il nostro modello di punta nel campo delle macchine ad azionamento elettrico e rappresenta il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni nella sua categoria.

scheda tecnica

SERIE SH – TRITURATORI BIALBERO IDRAULICI

La serie di trituratori SH con 2 aIberi azionati idraulicamente è formata da 10 modelli personalizzabili a livello di gruppo macinante, sistema di carico e sistema di scarico. La potenza disponibile varia tra 37 a 110 kW. Il sistema di controllo con regolatore a potenza costante permette di raggiungere coppie di taglio molto elevate. Sono macchine molto robuste, adatte a compiti gravosi ed estremi, quali la triturazione di pneumatici, metalli e di tutti quei materiali che necessitano di un’elevata potenza specifica.

scheda tecnica

SERIE TM – TRITURATORI MONOALBERO

La serie di trituratori TM monoalbero azionati elettricamente, costituisce una delle nostre novità, dal punto di vista sia funzionale sia tecnologico. Il rotore di forma speciale conferisce caratteristiche di elevata aggressività. La griglia, personalizzabile nelle dimensioni, consente di ottenere gli output richiesti. Velocità di manutenzione e facilità di utilizzo costituiscono il valore economico aggiunto.

scheda tecnica

SERIE COMBI – COMBI

La serie di trituratori industriali Combi è costituita da due trituratori installati in serie: un trituratore bi-albero serie SE o SH seguito da un trituratore mono-albero serie TM. La soluzione garantisce il raggiungimento di pezzature definite, grazie anche alle dimensioni personalizzabili della griglia in uscita.

scheda tecnica